domenica 28 luglio 2013

Libera le mie parole


(per la serie..."parole per un immagine")


quando verrò da te...
lascia correre i miei occhi su distese infinite
dove i colori sono tappeti di velluto
ed è carezza ogni petalo di fiore

quando verrò da te...

lascia correre la mia mente
come figlia del vento
tra nuvole sognanti e leggere
e alla luce del sole

quando verrò da te...

lascia correre il mio cuore
abbracciami ancora e ancora
come non lo avessi fatto da tempo
e i miei occhi saranno lucciole di sera

poi prendimi per mano


e lascia che io liberi in volo
le mie parole




***
 tutti i diritti riservati
28 luglio 2013 




 

10 commenti:

  1. ciao Vilma, bella e dolce lirica-dedica d'amore per la persona amata, complimenti, un'attesa e un anticipazione emozionale di un incontro che si vorrebbe fosse speciale ed unico, ciao grazie buona domenica rosa:)

    RispondiElimina
  2. Sublimi versi cara Vilma! Buona domenica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Un incontro d'amore magico, che ispirerà dolci parole, in una simbiosi sentimentale da vivere intensamente...
    Versi belli, buon proseguimento di domenica, silvia

    RispondiElimina
  4. La libertà è vita. Bella poesia.Scrivere deve essere un piacere per noi e una gioia per chi legge.

    RispondiElimina
  5. Ciao Vilma,
    dopo averlo fatto sul mio blog, passo per salutarti ed augurarti buone vacanze.
    Non so se la mia connessione volante mi permetterà di mantenere i contatti con i vari blogger, nell'incertezza ti do appuntamento a metà settembre.
    Con stima e simpatia.

    RispondiElimina
  6. Intenso e dolcissimo poetare in versi che sono una carezza al cuore...Molto bella! buona giornata Vilma!

    RispondiElimina
  7. Bella sì, bella. Sei sempre più brava e dolcemente ispirata...

    RispondiElimina
  8. Non passavo da tempo nel tuo blog e lo trovo molto migliorato dall'ultima volta. Molto delicata questa tua lirica. Brava e grazie anche per i tuoi passaggi da me.

    RispondiElimina