venerdì 6 luglio 2012

Concorso internazionale Mario dell'Arco XVI° edizione 2012






Al concorso internazionale Mario dell'Arco XVI° edizione 2012 hanno partecipato 715 concorrenti, in tutte e sei le sezioni, per un totale di 3827 opere.

Di tutti i concorrenti, sono stati giudicati e proclamati “idonei” ossia “Finalisti” solo 248 in tutte le sezioni e per l’esattezza:

- n. 118 per la sezione green;
- n. 15 per la sezione articolo giornalistico;
- n. 16 per la sezione arti figurative ed immagine;
- n. 34 per la sezione pubblicazione;
- n. 40 per la sezione poesie in lingua italiana;
- n. 25 per la sezione poesia vernacolare;




Felice di essere stata tra le 40 finaliste della categoria poesie in lingua italiana


4 commenti:

  1. i miei sentiti complimenti, sei bravissima

    RispondiElimina
  2. Brava, bravissima. Le tue poesie lo meritano.
    Hai fatto bene a pubblicare la tua foto. Hai un viso così simpatico, ispira fiducia.

    RispondiElimina
  3. Navigando qua e la ho scoperto il tuo sorprendente blog e ne sono rimasta affascinata. Mi piace il titolo, la tua foto esalta la tua bellezza esteriore ed interiore, le tue poesie sono avvolgenti e le tue opere interessanti quindi eccomi fra le tue nuove sostenitrici.
    Un saluto caro e se vuoi venirmi a trovare o iniziare un percorso d'amicizia ti lascio il mio indirizzo Http://valzerdiemozioni.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Te l'ho sempre detto e te lo ripeto... se partecipassi a più concorsi potresti spesso bearti di questi risultati. Sei brava perchè nelle tue poesie c'è cuore e anima. Felice di aver potuto condividere con te questa gioia. Bacioni!

    RispondiElimina