sabato 31 dicembre 2011

Abbracciami




Abbracciami ...
perché non ci sia in questo istante
altro al mondo di più importante. 
Non c'è un senso da cercare
solo attimi da vivere dolcemente.
Stringimi null'altro chiedo, ma fallo
come fosse l'ultima volta prima di morire.
Delicatamente amalgama i colori 
e ridipingi la tela della mia vita.
Sfiora la mia mano, palmo contro palmo, 
intreccia le tue dita con le mie.
Guarda i miei occhi, hanno bisogno di luce!
Accarezza il mio silenzio che urla ...
voglio sognare.


***
30 dicembre 2011



Licenza Creative Commons
Questo opera è di Vilma Bellucci ed è distribuita con licenza Creative Commons

3 commenti:

  1. La magia dell'abbraccio, un gesto di affetto e amore, dato o ricevuto dà un senso di estremo benessere.
    Un abbraccio Vilma, e che sia un 2012 pieno di belle sorprese per te che ci regali delle bellissime emozioni!

    RispondiElimina
  2. Eccezionale questa tua invocazione, come eccezionali sono i momenti in cui gli abbracci dan senso alla vita. Vale la pena vivere per qualche abbraccio così!

    RispondiElimina
  3. Dolcezza e sensibilità incredibile, in questa magnifica lirica, ove tele d'amore sanno sfiorare attimi di vita di rilievo, per imprimere la loro intensità nelle pieghe dell'anima...
    Versi raffinati e di grande effetto. Grazie Vilma, un abbraccissimo,silvia

    RispondiElimina